Discussione: Robe Da Matti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 07:02 PM   #8 (permalink)
M 944
Senior Open

L'avatar di M 944

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 89
Ubicazione: Loreto (AN)
Potenza della reputazione: 4 M 944 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lautreamont Visualizza il messaggio
io a 18 anni avevo un CBR 600 e poco cervello, adesso che ne ho 30 sono diventato estremista: moto potenti solo per le piste, per la strada massimo 40 cavalli, troppe persone ci hanno lasciato le penne.
Allo stesso tempo dico però che dovrebbero rompere un pò meno i ******** con tutti sti vincoli per le piste, bisogna farle aprire senza troppe seghe mentali (come fanno in altri stati), e fare prezzi decisamente più abbordabili.
ma vi rendete conto che in alcune piste si può solo entrare con moto targate con fari, gomme stradali e assicurazione? Chi ha una vera moto da pista con slik ecc... rischia di rimanere fuori, e dove ***** và a girare? Io proprio non capisco.

questo è il mio umile pensiero e in attesa che le cose cambiano, giro per la strada in macchina e in pista con la minimoto.

ciaooooooooooooo
OLTRE A QUOTARTI IN PIENO ve ne dico un'altra......
A MISANO!!!!! se vuoi girare devi mettere il dibi killer,( che per quanto lo sopporto non lo so neanche scrivere!!) , che PUNTUALMENTE lo vendono al baretto dove ti danno il trasponder!!!!!..
Bhe un mio amico l'ha montato xche altrimenti non girava e sapete cosa e successo... gli si sono disintegrati i silenziatori in carbonio perche non scaricava bene e le temperature saranno arrivate a 99999999 miliardi di gradi!!!!
Per loro questa e sicurezza e rispetto per il rumore...
Ma andate tutti a fan...ulo..
ma allora mi domando ...
siamo in pista o nella sacrestia di una chiesa????
Scusate lo sfogo ma non se ne puo proprio piu!!!!!!!!!!!!!

L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!!
M 944 non  è collegato   Rispondi quotando