Ciao Lorey,il minimo e' perfetto a caldo e a freddo non varia,se io la mando su di giri e la tengo su per 1 o 2 secondi e poi lascio l'acceleratore il motore rimane alto per un attimo e poi cominca a scendere fino ad arrivare al minimo e stabilizzarsi.
Questo me lo fa' sia sul cavalletto(e oggi provo con una ventola davanti) sia in pista dopo 3 o 4 giri comincia a manifestarsi il problema.
Fosse un problema di surriscaldamento non dovrebbe fare il contrario,cioe' calare di potenza e non andare su di giri?
Un altro problema accaduto ieri sera e' che mentre la tenevo accelerata si e' spenta come se fosse finita la benza (nel filtro c'era benza)e poi non voleva piu' partire,tolta la candela per vedere se arrivava corrente,e arrivava,rimontata la candela provato e dopo 10 minuti e' ripartita.
Questo fatto mi e' capitato quando ero a volpiano con n1tro e naruto e gli altri 2 settimane fa',all'ultimo giro ho finito la benza e rimessa benza nel serbatoio non e' piu' partita e non ci ho dato peso piu' di tanto,erano le 13 e dovevo tornare a casa,nel pomeriggio mentre ritiravo la roba ho provato a mettere in moto ed e' partirta subito al primo colpo.
__________________ |