Motore : Indecisione incredibile, aiuto! Ciao a tutti raga apro questo post (penso sia questa la sez giusto,lol) perchè ho un'indecisione che nn riesco a risolvere da solo, quindi vi chiedo aiuto.
Allora tra qualche settimana mi arriverà (spero) la mini nuova, siccome avevo venduto solo la ciclistica della mia ex DM07 e mi ero tenuto il super motore che con molti soldini spesi sopra finalmente andava come volevo io, la nuova l'ho ordinata con un motore base ma con tutti gli optional, in previsione di montare il mio 50bz al posto del 6.2cv polini.
Ora però molti miei amici mi stanno consigliando di tenere anche il polini e magari di montargli sopra un bel cilindro malossi,in modo da avere due motori, un 40 e un 50, io però ero intenzionato a venderlo senza nemmeno accenderlo una volta. Dato che preferisco aver solo un motore per gestirlo al meglio.
Voi che mi consigliate, o che fareste?
- Tenere anche il polini e montargli un bel 40 malossi e intercambiarlo con il bz
- Vendere il polini perchè tanto lo userei poco e tirare su qualche soldino
- Vendere il polini e comprare un cilindro 40bz (almeno da avere un cilindro 40cc)
Io personalmente sono per l'ultima opzione, perchè mi sembra quella meno dispendiosa e che sfrutterei di più...
Ciaoo fatemi sapere
__________________ |