Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2006, 03:33 PM   #3 (permalink)
Courgan
**MMRev Supporter**

L'avatar di Courgan

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 7
Ubicazione: Borgaretto beach
Potenza della reputazione: 6 Courgan è su una buona strada
predefinito

io non sono pratico di legamenti,ma ormai mi sono fatto una bella cultura su ginocchio/femore e blocchi vari
se hai tenuto la gamba ferma senza piegare il ginocchio e senza dare carico alla camminata è normale che fa' male piegarlo e che sia debole,il consiglio che ti do' e di provare da solo a vedere se riesci a piegare il ginocchio senza forzare troppo e aiutandoti con le mani,fara' sicuramente male,magari fallo in acqua e se puoi iniziare a camminare fallo,pio ti ripeto i legamenti non li conosco ma da cosa so' se non sei uno che gioca a calcio o altri sport i legamenti si possono anche non operare,ma se fai molto sport si,io ho un ginocchio che si piega dinuovo da un mese dopo quasi 3 anni,fa' ancora male e non riusciro' ad avere una flessione completa,ma gia' mi posso ritenere soddisfatto per i risultati otteneti in base al danno fatto,l'unica cosa è non stare fermo e piu' tosto fatti vedere da altri,xchè se il ginocchio si pianta sono ***** e devono operarti solo per sbloccarlo come il mio e non è bello te lo assicuro