Quote:
Originariamente inviata da BennyMax purtroppo per il momento non ce l'ho sotto mano ma non è niente di che...
in pratica tagli il tubetto da dove è ora e tappi il buco saldando ad alluminio
fori più in basso possibile (devi sentire chi ti fa il lavoro di saldatura) e risaldi il tubetto tagliato prima per sfruttare tutta la capacita radiante del radiatore...
che paraculen  pensavo lo avessi già fatto mi risparmiavo le foto e potevi dare le tue impressioni...
io er farvi capire giravo le scorse settimane e a fatica raggiungevo i 50 gradi massimo rilevato 52 da fermo... lo stesso giorno francesco (testimone) superava i 70 gradi... la differenza non è tutta da ascrivere certo al radiatore modificato... magari la mia motina raffredda meglio.... però ho avuto assicurazione che chi fa il radiatore salda li il tubo solo per comodità lavorative e che la posizione + giusta e migliore è proprio quella più in basso (gi altri radiatori, i maggiorati compresi, l'uscita ce l'hanno li  |
se cel'hai sulla tua mini la modifica comunque se e' la possibilita' di fargli una foto te ne sarei grato....
adesso vedo perke non vorrei mai buttare via 100€ di radiatore...
grazie per i consigli piu ce ne meglio e'...........