ciao ragazzi,inanzitutto nn so se è la sezione giusta,oggi sono andato a provare il nuovo forcellone dm fornito dal mitico lollini LRC!Da sottolineare in negativo come al solito le rifiniture,ovvero il forcellone nn prevede paracatena e quello del 2007 nn ci va,se nn ci viene messo nulla per protegerlo va a finire che si rovina tutto,mi sono organizzato con un pezzo di gomma con biadesivo sulle parti critiche spero che poi dm faccia un paracatena aposito,seconda cosa negativa regolazione della catena era molto più pratica e precisa quella del forcellone 2007.Eccoci ora alle notizie positive,provandolo con la mia dm 50cc e con il sotttosella 2008,inzialmente sono stato frenato da un po di paranoie psicologiche sul fatto che montavo dei pezzi nuovi,ma ho preso subito confidenza,la moto è più veloce e sensibile è migliorata molto nella stabilità per capirci mi ricorda molto la mia grc ovvero un binario in curva,ho notato una cosa ho dovuto alzare un pochino le forcelle tipo 0.4 0.6 millimetri perche mi chiudeva troppo davanti rispetto al forcellone 2007.insomma per ora nn mi ha deluso in nessuna maniera anzi sono molto sodisfatto,speriamo che nn esca nessun particolare negativo domani vado a replicare sapro dirvi meglio!!!!forse dm ha fatto un'ottimo aggiornamento vedremo con il tempo!!!