Discussione: BMS fa seriamente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2008, 10:17 PM   #2 (permalink)
bikerlu
MMRev Retailer

L'avatar di bikerlu

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1142
Ubicazione: Milano
Potenza della reputazione: 2 bikerlu diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91 Visualizza il messaggio
Grazie a Lisciracing ( rivenditore per il Lazio BMS ) oggi a Torricola ho potuto provare la BMS, la mini si presenta bene con una carena ben fatta con un bel disegno, all'occhio risaltano i particolari ricavati dal pieno, la piastra centrale il forcellone e tutti i particolari con le bellissime pinze idrauliche hope a sei pistoncini che permettono una frenata potente e modulare.
Una chicca è la posizione dell'ammo di sterzo, si trova completamente all'interno del telaio al riparo da qualsiasi urto.
La mini motorizzata bzm 50 monta particolari CSC racing che sono in fase di messa a punto.
L'assetto e la posizione è da vedere secondo il pilota, nel mio caso ho trovato le pedane troppo avanzate, e altre regolazioni che avrei preferito.
In pista la mini cmq si è dimostrata comoda alla guida e molto veloce nonostante il rapporto corto monta 67, nei scambi di direzione è agile, chiude bene le curve e nel complesso ho trovato un mini fluida in tutte le condizioni.
Se avrò modo di riprovarla sono sicuro che con le giuste regolazioni, un bel motore e conoscenza del mezzo posso agilmente scendere di 1 secondo
I
A mio giudizio credo che la BMS voglia inserirsi (e ha tutti i numeri ) in un mercato di qualità con delle politiche, anche distributive, intelligenti.
confermo, tutto, grazie per il resoconto molto dettagliato...