12-02-2008, 06:30 PM
|
#4 (permalink)
|
| Junior B
Registrato al forum dal: Jun 2007 |
User ID: 896
| Ubicazione: Puglia | Età : 41 |
| Potenza della reputazione: 2  | | | Quote:
Originariamente inviata da M 944 e' un po generico come discorso...
Bisogna vedere MOLTO fattori,ma soprattutto e una cosa personale, nel senso che, a seconda di come vuoi te l'erogazione, il tiro,l'allungo,lo spunto, tante cose dipendono dai quei pezzettini o di fibra o di carbonio.
io PERSONALMENTE per un 50 le monterei in carbonio da 0.35/0.4, oppure in fibra ma con una modifica,...mettendo cioe un altro pezzo di lamella per irrigidirla un po di piu e non farla risuonare in allungo PIENO,cioe quando ti fai un bel rettilineo da 5-6 secondi TUTTO APERTO.
inoltre considerando che il 50 succhia molto, se monti quelle in fibra o le sostituisci spesso, o te le risuchia il cilindro e poi.... sono BESTEMMIE!!
Questo e quanto ci ho capito IO (POCO!!!) con le lamelle. | Ok grazie per avermi risposto ,cmq io sul pacco lamellare hò già gli Stopper per le lamelle ,quindi mi consigli di mettere quelle in carbonio e magari metto anche il pezzo di lamelle per irrigidirle in più??
__________________ Mi sono iscritto al corso di musica ,adesso le stò suonando di santa ragione anche io in Pista |
| |