Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 12:39 PM   #8 (permalink)
black-eagle
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza della reputazione: 12 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zeuss Visualizza il messaggio
blak ho i miei dubbi che giri sui 70 io e un anno che ho messo lo strumento per vedere i gradi e sia estate che inverno la mia dm c7carena intera nn sta mai sotto i 95 ed e un anno che ci giro l'acqua nn bolle e d e sempre a posto l'unica volta che ha girato a 60 e stato nella pista di moncalieri a 4° esterni e mezza carena poi puo essere che lo strumento sia nn tanto giusto ma tutte e 2 le dm che ho girano su quei temp una 40 e una 50 premetto la 40 rad standar curvo e la 50 maggiorato bzm e con le puleggie nuove piccole della bzm e nessuna variazione tutte e 2 girano con quelle temp poi nn so
premetto che sino ad ora non ho mai rilevato la temp della h2o sulla mia... presto provvederò ...
i 70°C era il valore teorico ottimale al quale dovrebbe rimanere il gt ... non ho ancora fatto dei calcoli teorici del delta di temperatura dell'acqua calcolato in ingresso e uscita dal gt che deve lavorare teoricamente a 70°C ...
l'impianto di raffreddamento da te adottato è quello "standard" (o meglio senza aver aggiunto pezzi particolati?)
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle non  è collegato   Rispondi quotando