Discussione: valutazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2008, 08:07 PM   #1 (permalink)
zipgio
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza della reputazione: 7 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito valutazione

ciao raga allora probabilmente vendo tutto e mi piglio la moto nuova, mi potreste valutare la mini e la pit?
-mini:zpf 205 aquistata a maggio 2007 con avantreno 207 con idraulico invertito perno ruota anteriore e cuscinetti nuovo (avatreno e rimanente con 1 uscita) t43 con 2 uscite, cilindro malossi con 1 uscita (deve ancora finire il rodaggio) ammortizatore di sterzo appena revisionato,colletore carburatore con 1 uscita , phbg 18 con quasi tutti i pezzi cambiati da un uscita e vaschetta con somnta getto rapido in alluminio,mi sembra tutto cmq è stata usata gran poco la moto e sempre trattata bn carene senza una crepa, in piu dò cilindro bzm 3t, 14/14 sha , smonta pignoni, somnta frizione, smagliacatena , cavalletto per lavorare in piedi e un treno di t40 che sarannomal 50% anche di piu, massette polini nuove & massette zpf cristallizate (una grattata e sono nuove), il tappo serbatoio della benza lo perso ma naturalemnte mi prendo l'impegno di andare personalmente in zpf ad aquistarlo ( si può scegliere sia nero che argento) e aquistero anche g nuove per cilindro bzm, e seger frizione venduta a me
-pitbike: zpf my dream aquistata a novembre direttamente da zpf, usata per una sola uscita, tasto di massa cambiato (do anche l'originale), paramani acerbis, tappo scarico acerbis, unico difetto un pò di graffie in una parte è leggermente rotta la carena e ce una crepa (cmq le carene complete costano 50 euri) a si carburatore appena revisionato e messo apuntino da zpf , la moto ha qualche problema adesso ma naturalmente la do perfettamente funzionante.
aspetto un vostro giudizio

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV

Ultima modifica di zipgio : 15-02-2008 a 08:30 PM.
zipgio non  è collegato   Rispondi quotando