Quote:
Originariamente inviata da GP90 poco fa ho mandato il pistone a filo con il piano di appoggio testa e il mantello non scopre nè i booster nè la luce di scarico, quindi dovrebbe andare bene... |
Ciao!!! ho visto che avevi qualche dubbio sulla validità del pistone da te acquistato.... la marca è barikit commercializzato dalla tdr... io l'ho ampiamente testato sia amatorialmente che in gare di campionato.... è ottimo, e non solo,cambia il rendimento del motore.... fai una prova metti lo spinotto che sporge dal pistone e ci infili il classio vertex-bzm ti accorgerei che mettendo i due cieli pistone saranno a due altezze differenti.... il barikit ha una distanza inferiore tra centro spinotto e cielo pistone rispetto al vertex di circa 5-6 decimi..... poi se osservi bene il mantello è più spesso e ha una finitura superficiale con rigature + profonde... meno attrito e maggiore olio trattenuto ....... è più pesante ma va molto meglio di quello standard... (non usare lamelle leggere fa lavorare d+ il carter pompa)