Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 02:12 PM   #10 (permalink)
GP90
Amatore

L'avatar di GP90

Registrato al forum dal: Oct 2007
User ID: 1217
Ubicazione: Bellusco (Mi)
Potenza della reputazione: 2 GP90 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Ciao!!! ho visto che avevi qualche dubbio sulla validità del pistone da te acquistato.... la marca è barikit commercializzato dalla tdr... io l'ho ampiamente testato sia amatorialmente che in gare di campionato.... è ottimo, e non solo,cambia il rendimento del motore.... fai una prova metti lo spinotto che sporge dal pistone e ci infili il classio vertex-bzm ti accorgerei che mettendo i due cieli pistone saranno a due altezze differenti.... il barikit ha una distanza inferiore tra centro spinotto e cielo pistone rispetto al vertex di circa 5-6 decimi..... poi se osservi bene il mantello è più spesso e ha una finitura superficiale con rigature + profonde... meno attrito e maggiore olio trattenuto ....... è più pesante ma va molto meglio di quello standard... (non usare lamelle leggere fa lavorare d+ il carter pompa)
bella!
grazie per le dritte!
comunque confrontandoli mi sembrava che i fori per lo spinotto non fossero alla stessa altezza e effettivamente misurandoli c'è una differenza di pochi decimi...
prima di montarlo vorrei anche smussare gli spigoli degli incavi del mantello perchè mi sembrano un pò troppo pronunciati...posso usare della normale carta abrasiva tipo 800/1000 con olio??
GP90 non  è collegato   Rispondi quotando