Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2008, 09:58 AM   #2 (permalink)
Erry
Senior Midi

L'avatar di Erry

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 476
Ubicazione: Latina
Potenza della reputazione: 2 Erry è su una buona strada
predefinito

Ciao Dany95, è dura risponderti... non perchè io o altri non ci siamo fatti un parere, al di là delle mini che possediamo/guidiamo, però il discorso può essere abbastanza personale.

Nel tuo avatar vedo che hai una Z1, e quindi vorresti passare ad una Italiana... l'ottimale sarebbe stato quello di partecipare al minimotoday dove si potevano provare le varie mini, presenti oggi sul mercato.

Io personalmente mi trovo bene con le DM, ma allo stesso tempo non ho avuto modo di verificare a fondo una ZPF/GRC/ecc... il fatto è che la DM mi ha colpito da subito, un po' come quando sulle moto stradali mi sono innamorato delle R6 ed R1 e non ne ho più voluto sapere di comprare altre marche se non Yamaha.

Se non sei uno che deve iscriversi a vari trofei, cercare di primeggiare a tutti i costi, scegli una di queste mini che ho elencato prima, magari partendo già dalla seduta/postura. Le altre differenze potrai scoprirle soltanto quando si inizia ad andare al limite.
Ad esempio, una è più facile da portare al limite, un'altra meno facile ma con un limite migliore, e così via...

Prova a scrivere qualcosa di più di te, mini già provate, esperienza, un tuo punto di partenza... altrimenti ti ritroverai con risposte secche e magari di poco aiuto, considerando la soggettività di gran parte della scelta.

Erry non  è collegato   Rispondi quotando