Ebbene si, quest'anno le cose non stanno andando come dovrebbero.
Abbiamo cambiato Cilindrata e gia' pensavo che ci avrei messo un pochino ad abbituarmici, ma sinceramente non avrei mai pensato di riuscire ad andare meno dell'anno scorso.
Ci ho ragionato sopra e i motivi probabilmente sono molteplici:
Aver montato il GT BZM, che anche l'anno scorso durante le selettive non mi e' mai piciuto, e la solfa e' cambiata quando ho preso il Malossi 40. Peccato che il Malossi 50 non ci sia in giro. Altra motivazione potrebbe essere il fatto di non essere spronato, non facendo le selettive non ho tensione e andrenalina e quindi non spingo. Infine, e questa secondo me e' la motivazione piu' possibile, sono stufo e arcistufo delle voci della gente, che parla spalando ..... sugli altri, tanto per dare aria ai denti e uniamoci il fatto che continuano ad esserci giochini politici di gente che ha comportamenti differenti a seconda delle simpatie e di favoritismi ... storie da asilo, che non dovrebbero avvelenare un ambiente come questo.....
Sono arcistufo e sono ancora piu' stufo di prenderle incontinuazione sulle gengive, buttando via un sacco di tempo durante la settimana per sistemare motina e perche' sia sempre al 100 % poi arrivo a girare e non e' cambiato praticamente nulla.
Dovrebbe essere un divertimento non facendo campionati, ma sinceramente quest'anno che non iniziato bene, e' tutto tranne che un divertimento. Per carattere non mollo mai, e prima o poi ci arrivo, ma sinceramente inizio a pensare di lasciar perdere per un po' se i risultati sono questi
Se avete consigli, suggerimenti, ve ne sarei grato.
Mastri