che dire..la prima mini e' stata anche per me la grc rc 40..con la quale dopo circa 1 mese di lavoro e una decina di pistate buttate al vento ho cominciato a imparare.la mini non era male,ma aveva il grosso difetto di essere praticamente per nulla accessibile per modifiche e manutenzione in pista.il telaio era molto rigido ,frenava poco e aveva un gran motore 50 che unito alle dimensioni mini la rendeva pericolosissima come piaceva a me,tutto sommato mi ha regalato belle soddisfazioni e ne porto con me un buon ricordo!
poi l'illuminazione...l'acquisto a occhi chiusi senza neanche averla provata una volta...mi sono innamorato della zpf..
una moto stupenda,in pista puoi smontare il motore intero in 15 minuti,ha un telaio fantastico..morbido e stabile allo stesso tempo,e devo dire che con questa motina mi sto spingendo in un altro mondo..sono contentissimo,mi asseconda sempre e ormai abbiamo un gran feeling!senza dubbio la migliore per i miei gusti personali!saro' completamente soddisfatto quando riusciro' a pettinare l'autore di questo post,cicci docet,ma vista la sua folta chioma ...la vedo dura....