Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 07:22 PM   #1 (permalink)
Stefy
**MMRev Supporter**

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 10
Ubicazione: Bergamo
Potenza della reputazione: 5 Stefy è su una buona strada
predefinito La mia stagione non è neanche cominciata che è già finita...

Non è un gioco di parole... Purtroppo è così.
L'ultima pistata l'ho fatta a settembre, e quest'anno ho fatto 1 giro e mezzo a chignolo con la mini di Toci, tanto per provarla.

Il problema al mio braccio è talmente avanzato che faccio fatica pure a lavarmi i denti, e ormai sono abituata a mangiare con la mano sinistra...
Ho la muscolatura degli avambracci che preme sul tendine, che infiammandosi e premendo a sua volta sui nervi mi addormentano la mano e non riesco + a muoverla e poi perdo totalmente la sensibilità.

L'ortopedico finalmente ha deciso di operarmi, visti gli esami disastrosi...
La risoluzione del problema dovrebbe essere pressochè totale, anche se ovviamente all'inizio non sarò al 100%.
Mi opera entro la fine di maggio, sarà una lunga e sofferta attesa, però non posso fare altro che aspettare.

Io sono ottimista, e anche il chirurgo, e farò di tutto per rimettermi in piedi il prima possibile.
Il mio braccio è in condizioni pietose, e giravo lo stesso, quindi un pò di riabilitazione non mi fermerà di certo!
Quindi... Tempo al tempo e tornerò a pistare con voi!!

E state attenti.... perchè visto la foga che avrò mi sa qualcuno di voi me lo mangio per colazione!!!
Certo è pur sempre un intervento chirurgico, però è l'unica soluzione.
Sono fiduciosa, e aspetto con ansia che il mio cellulare squilli il prima possibile.
E intanto mi rimetto in forma con quel poco sport che riesco a fare.
Scusate il papiro, ma almeno capite come mi sento.
Visto l'impossibilità di girare e io ferma non ci so stare, mi dedicherò alle varie grigliate di carne in pista!

Non è tutto oro quel che luccica...
Stefy non  è collegato   Rispondi quotando