Discussione: modifica carter polini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2008, 07:42 PM   #1 (permalink)
white
Junior A

L'avatar di white

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 148
Ubicazione: asti
Potenza della reputazione: 3 white è su una buona strada
predefinito modifica carter polini

ciao a tutti ogni tanto mi faccio sentire,oggi non sapevo cosa fare e cosi ho deciso di fare una modifica,che adesso vado ad illustrarvi,partiamo con aprire i carter

ora andiamo a forare il carter nel mio caso foro da 10 per poi inserire dentro il raccordo(premetto quello avevo da provare ma poi ne mettero uno a 90 gradi

spero che le foto rendano l`idea del lavoro,ora passiamo a forare dal lato cilindro

come vedete i fori sono sfalsati apposta che secondo me e il miglior modo per far circolare l`acqua(non saltatemi subito in testa nel dirmi no cosi non va bene dovevi fare cosi perche cosi circola meglio e via dicendo)

come vedete il lavoro e quasi terminato al posto del tubo sulla testa e stato messo il bulbo per la temperatura acqua

questa e la temperatura rilevata con la moto sul cavalletto per circa 15 minuti un po al minimo e un po accelerando per far circolare l`acqua.

il tubo e provvisorio per vedere come si comportava

con questo concludo dicendo che il lavoro non e fattibile da tutti,serve un minimo di attrezzatura,secondo se lo fate e tutto a vostro rischio e pericolo non mi ritengo responsabile dei danni causati nel fare la modifica,ora a voi i commenti ciao a tutti

Ultima modifica di MrKero : 02-05-2008 a 01:51 PM. Motivo: Modifica Foto
white non  è collegato   Rispondi quotando