Discussione: Una giornata da Zocchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 09:38 AM   #2 (permalink)
miki91
Junior C

L'avatar di miki91

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 133
Ubicazione: -
Potenza della reputazione: 3 miki91 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lisciracingteam Visualizza il messaggio
salve ,

ieri 30 Aprile sono stato tutto il giorno presso il magazzino - laboratorio di zocchi , un magazzino molto fornito e tanti macchinari tra cui uno spettacolere banco prova .

Ho portato 2 motori preparati uno Bzm e uno Zocchi concessomi gratuitamente da Giuliano per vedere cosa potevo tirarci fuori e poi uno standard solo rodato.

Al banco dopo la prova del suo standard commerciale in vendita e l'altro motore standard da me portato si è riscontrato circa mezzo cavallo a favore del propulsore zocchi . quindi dopo i primi test del Zocchi , non eccellenti , ora il motore si presenta preformante e bel curato .

Ho visionato il nuovo cilindro Zocchi-Malossi 50cc veramente ben fatto ma non testato al banco.

Sul motore zocchi poi si è montato il mio carburatore , che ha portato un incremento notevole in tutta la curva , la stessa si presenta omogene e rapida a salire , il tutto fin dai bassi giri .

Provati i due miei motori zocchi - bzm simili nell'erogazione , il zocchi con circa mezzo cavallo negli alti giri e un 0,3 in uscita tra i 9.000 e i 10.000 giri . Pensavo peggio ma il banco non mente ed io ero presente e attivo nelle prove , poi la pista dira la sua .

benissimo ora oltre a BZM POLINI ecco la new entry ZOCCHI

ciao
hai provato il BZM che ho sotto o il Polini di casaluce ?