Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 11:44 AM   #21 (permalink)
Leo#74
**MMRev Supporter**

L'avatar di Leo#74

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 63
Ubicazione: BERGAMO
Potenza della reputazione: 4 Leo#74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Mi spiace contraddirti ma non e' affatto come tu dici!!!
Di solito si fa:
30 partecipanti
Qualifiche.
In base ai tempi si dividono in 2 gruppi da 15,i primi con i primi 15 tempi migliori (A),gli altri 15 coi tempi dal 16° in poi (B).
GARA 1 A e B
FINALISSIMA A con 1° e 2° chi e' arrivato 1° di gara 1 A e B,3° e 4° i 2 secondi di gara 1 A e B e via dicendo....con consegente FINALISSIMA B
Son 2 gare e cosi facendo hai la FINALE A con i 15 piu' veloci di gara 1 e 2 e FINALE B con i 15 meno veloci di gara 1 e 2.
Il punteggio finale sinceramente non importa a molti.........conta invece che chi si e' sudato il 1° posto in gara 1 parta 1°o 2° nella FINALE!!!
Io ti ho solo riportato i malumori raccolti dai partecipanti.......
I "soliti" forti si sa che vinceranno e se non premi anche la categoria B chi va meno veloce corre sapendo che non avra' mai un suo podio.......
A mio avviso i 30/40 € di altre 3 coppe non valgono ste polemiche ......
Poi la pista e' vostra e siete liberi di far regolamenti e premiazioni come preferite.... ma non funziona proprio come e' stato fatto!!!!
PS: i regolamenti erano affissi e' vero...ma nessuno immagino li abbia letti....se fosse stato messo su questo post ti garantisco che molti non sarebbero venuti!!!!Noi 6/7 compresi....
Mi spiace ma e' cosi'.

Ultima modifica di Leo#74 : 05-05-2008 a 11:48 AM.
Leo#74 non  è collegato   Rispondi quotando