Quote:
Originariamente inviata da faro75 scusate se dico la mia..........
ma xche non si fanno due categorie determinate semplicemente dai tempi delle prove!! Cat. A e B!
Ovviamente ci saranno i primi 15 che faranno 2 gare e gli ultimi 15 che faranno anche loro 2 gare!!!!!! piu o meno tutti sullo stesso livello.
Anche xche io che sono lento...... che gareggio a fare con i missili!! non mi diverto e sono pure d'intralcio !!!
Infatti domenica mi sono divertito moltissimo in gara 2 con piloti che piu o meno erano sul mio livello mentre in gara 1 sono stato doppiato un sacco di volte e non mi sono divertito!!!!!!!!
E poi ci sarebbe lo stimolo x i piloti diciamo della cat. B di cercare di migliorarsi x arrivare alla cat A!!! migliorando i propi tempi.......
Ciao a tutti .........................
cmq ottima ...........musica........... |
Sono d'accordo con te, ma penso che anche in questo caso ci sarebbero delle discussioni a riguardo i tempi in prova e i tempi in gara, un idea magari è dividere i 40 dai 50 ma anche in questo caso quello che ha il manico gira un secondo più veloce di quello che non c'è l'ha.Trovare la soluzione è difficile speriamo di trovarla o almeno di accontentare la maggioranza dei partecipanti