Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 09:25 PM   #1 (permalink)
gsx-r
Amatore

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 575
Ubicazione: Cagliari
Potenza della reputazione: 0 gsx-r è su una buona strada
predefinito Brutta esperienza con la Martini pocketbikes

A Novembre dopo aver letto su un altro Forum l'occasione di far un campionato stile aprilia con il trofeo Martini Junior ho contatto Paolo Martini chiedendo informazioni.
Lui mi disse di affrettarmi in quanto i posti erano limitati!!

Allora dopo accordi ho eseguito un bonifico a suo favore di 1000 mille euro come cauzione per partecipare al trofeo!
IL problema è iniziato quando dopo esser passato Marzo data che secondo lui sarebbe iniziato il trofeo, come iscritti in tutto eravamo 4 quattro
Dopo averlo contatto lui mi disse che la cauzione da mille era passata a seicento per una riorganizzazione,e che avrebbe provveduto a restituire i quattrocento euro!!
Io ad oggi dopo aver provato a contattarlo più volte per due volte mi ha risposto (perché ho usato un numero a lui sconosciuto) mentre le altre 20 volte con il mio numero non mi ha mai risp.!!!
Scocciato li ho chiesto subito la restituzione completa della cauzione dato che ad oggi non si era fatto ancora Nulla!!
Lui mi rispose dicendo di aver pazienza che ha avuto problemi con dei suoi soci e che gli iscritti erano sempre quattro, pertanto la tuta che stavo aspettando assieme ai quattrocento euro da lui promessi avrebbe avuto problemi a farmeli avere!!
Ad Oggi non si fa più sentire di conseguenza ho dovuto rivolgermi ad un avvocato in quanto e lui a non aver rispettato gli accordi per il trofeo non precisando date e non avendo fatto firmare nessun contratto!!
Vorrei informare a tutti per non andare incontro alla stessa mia disavventura!!

Ferrara Omar Biancu Stefano

Ultima modifica di gsx-r : 07-05-2008 a 10:34 PM.
gsx-r non  è collegato   Rispondi quotando