Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2006, 10:12 AM   #1 (permalink)
paolomuge
Amatore

L'avatar di paolomuge

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 299
Ubicazione: Borgo San Lorenzo
Potenza della reputazione: 0 paolomuge è su una buona strada
Talking Acquisto junior dilemma help...........

Il mio bimbo di quasi 8 anni dopo 6 mesi sulla cinese va molto bene...quindi abbiamo deciso di acquistare un modello 4,2 CV pronta per eventuali garette...... ed allora sono sorti i dubbi, chi consiglia una cosa, chi un'altra etc..... sarei arrivato alle conclusioni, pero' vorrei chiarire alcune cose che mi sembra di aver capito e chiedere conferma a tutti voi.....provando a fare un ragionamento organico:

mi soffermo su due case POLINI e DM

1) Il motore è per tutti lo stesso: Polini 4,2 CV, cambiamo i telai;

Telefonando a direttamente a POlini e DM mi hanno detto che ambedue i modelli DM mini 4,2, e Polini gp3 4,2 sono dotati di ammortizzatore di sterzo gomme e marmitta FMI a norma ( molti mi avevano detto che la Polini non lo era invece da 1 anno lo è )
DM non cambia il modello junior per il 2007 ( rimane il modello 2006)

Polini cambia il modello 2006 910 GP3 4,2 con il Modello 910 gp4 4,2 ma la differenza sta solo nel forcellone ricavato dal pieno, il resto rimane uguale
( nei modelli a raff. a acqua invece cambia anche il motore)

DM costa scontata 2000 euri
Polini, visto il cambio 2006 - 2007 si trova a 1600

Visto a chi va in mano la mini ( bambini ) e visto che monteranno una flangia di 9mm a regolamento FMI per depotenziare la moto, penso che le differenze telaistiche siano pressochè nulle.

Allora sarei deciso per la Polini 910 GP3 4,2 CV, molto carina ha le dotazioni ufficiali, rispetto al modello 2007 cambia pochissimo, costa meno 400 euri.

Cosa ne pensate?
paolomuge non  è collegato   Rispondi quotando