Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 08:28 PM   #10 (permalink)
CZar
Il Calcolatore

L'avatar di CZar

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 66
Ubicazione: Noventa Padovana
Potenza della reputazione: 4 CZar è su una buona strada
predefinito

Allora, premetto che la moto va molto bene e non posso certo dire che ha sintomi da malfunzionamento.
In fin dei conti mio figlio ci ha girato tutto il pomeriggio e il problema piu' grande che aveva era la tuta che si incollava alla sella

Volevo solo capire meglio.

Simone, io avevo dato piu' la colpa alla carburazione perche' su cavalletto senti chiaramente quando interviene il getto del massimo (almeno cosi penso io). Quindi, e' vero che sembra entrare in coppia in ritardo rispetto all'uscita, ma quello che volevo sapere era dove si dovrebbe intervenire per migliorare la prima parte dell'accelerazione.

Comuqnue anche la frizia deve averne di suo, perche' con le massette nuove per farla attaccarla a 7700 ho dovuto avvitare moltissimo i dadi, forse le molle sono andate...
Tra l'altro usiamo il piattello pesante, perche' quello da 60 gr da quando ho sflangiato la mini l'aveva resa inguidabile (troppo nervosa per le capacita' di Checco)

Comunque grazie per la collaborazione, e' sempre un piacere avere dei consigli di tale livello "gratis"