Quote:
Originariamente inviata da BennyMax eheh le foto del mio cilindro non avevano le code tagliate ma sagomate quindi... |
benny purtroppo le tue in quella discussione dopo il lavoro non si vedono, si vedono solo quelle prima, mi sono ispirato un po al lavoro di toretto, anche se il bz è molto diverso
che me le manderesti???
Quote:
Originariamente inviata da BennyMax e anche se non hai asportato materiale dal carter togliendo del tutto quelle due code li non hai fatto altro che AUMENTARE lo spazio (volume) all'interno dei carter stessi...
avrai un bell'allungo....
le code non sarebbero da tagliare ma al limite sagomare: te le hai razzate via...  il flusso e la sua linearità ne guadagna ma poi ci sono altri fattori da tenere presenti |
e si, lo so, le ho proprio tagliate, ecco perchè non capivo quando mi dicevi di toglierle, anche a me sembrava strano toglierle del tutto....
avevo intenzione di provare questo 40, ma a questo punto sono davvero titubante, non ho paura di grippare, tanto è il cinese, ma ho paura di rovinare l'albero....
togliendo le code ho tolto volume si, non penso sia molto, bah sarebbe proprio da provare.....
se faccio in tempo questa sera scendo in officina e vedo di quando scende il pistone oltre le due code, un uccellino mi ha detto che non devo superare 1/4 del mantello del pistone
grazie della dritta uccellino!!!!