Discussione: minimoto strane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 03:49 PM   #10 (permalink)
NoPlaceToHide
Junior B

L'avatar di NoPlaceToHide

Registrato al forum dal: Dec 2007
User ID: 1492
Ubicazione: Rimini
Potenza della reputazione: 0 NoPlaceToHide è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gatti#40 Visualizza il messaggio
sono moto col telaio monoblocco che montano motori e marmitte da scooter.....il telaio non deve essere smontabile e qualsiasi altra caratteristica se la decide il pilota...le loro gare sono 4 manche da 25 giri al giorno a somma di tempi ........
erano belle da vedere..ma i telai fatti in casa sono davvero dei chiodazzi...quando li ho visti aveva vinto uno che si era fatto i telaio e ci aveva saldato un forcellone ita.....il telaio tra l altro era mooooolto simile a uno zpf datatissimo tipo del 2000......e questi si divertono come dei matti a uscire dalle curve sbacchettando con lamoto che si torce....pensate che uno ci aveva messo il doppio terminale termignoni finto e aveva fatto le carene replica 998........solo che usava un monobraccio post e stava storto anche sul rettilineo....
LoL

derapava sul dritto...non dev'essere male...io l'intenzione di fare un telaio home made ce l'avrei ma mi manca il tempo per la progettazione, l'idea c'è tutta...e saprei anche a chi farlo fare tutto...uff

NoPlaceToHide non  è collegato   Rispondi quotando