Quote:
Originariamente inviata da LORE#69 Do pienamente ragione a Rigo anche io possiedo una Phantom 2008 dico che cm moto è eccezionale..... io prima guidavo una Polini GP4 e la differenza è bestiale sia d telaio che di guida.... io provando Polini Dm e Pasini dico che è meglio la Phantom cm si guida qst moto nn si guida nn si guida nessn altro tipo d minimoto.... chiaro t ci devi abituare ma ragazzi un telaio in alluminio rispetto di uno in acciao ce tanta differenza....Poi te la puoi regolare nel tuo stile d guida e poi molto piu facili i compiti della manutenzione....un esempio solo a smontare la ruota d dietro ci vuole 5 secondi invece nelle altre c vuole di piu.... a smontare la corona ci vuole sempre 5 secondi insomma e facile da gestire..... vabbe poi c sn altri vantaggi d qst moto che nn sto ad elencarvi perche senno c metto 1 secolo cmq io voto la GM-PHANTOM |
sarà veloce quanto vuoi da smontare e rimontare, avrà il telaio in alluminio, personalmente potrebbe averlo anche d'oro, ma secondo me esteticamente non è ai livelli delle altre concorrenti...