Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2008, 09:35 AM   #17 (permalink)
Erry
Senior Midi

L'avatar di Erry

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 476
Ubicazione: Latina
Potenza della reputazione: 2 Erry è su una buona strada
Talking

Quote:
Originariamente inviata da screamer Visualizza il messaggio
fred nn far bere erry .. che altrimenti ce lo giochiamo

Quote:
Originariamente inviata da FrEd Visualizza il messaggio
Ragazzi, oggi pomeriggio ho avuto la conferma che domenica a Pranzo sono impegnato....
PORCA PU....A, cmq per rimediare potrei essere li Lunedì 2 sempre se qualcuno c'è....

sto rosicando troppo....
Ahh Fred, ma allora sei te
Dai ti capisco e comprendo benissimo gli impegni familiari, ne so qualcosa...

x Lunedì la vedo un po' critica perchè vorrei regalare una piacevole giornata alla girl, di riposo/mare/altro...
Dovremmo provare a vedere se in settimana con questo caldo aprono la sera, magari ci riusciamo a organizzare facilmente dopo il lavoro.

Relativamente al bere, vi racconto un'aneddoto... la prima volta che mi feci una "bella" bevuta, tornai a casa facendo il lungomare di Terracina con il mitico "SI" (modificato by Erry ) tutto su una ruota e quando sorpassavo le auto andavo a cercare lo sguardo del guidatore e gli ridevo, sempre su una ruota... ancora oggi gli amici che erano dietro ridono ancora, peccato che a quei tempi non c'erano telefonini e videocamere a portata di mano. Dai se riesco ad acquisire con le minimoto il feeling che avevo con quel mitico "SI" c'è da divertirsi, al momento non resta che bere, e così cresce la pancia e viene meno il fisico per avere un buon feeling col mezzo