Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 02:09 AM   #14 (permalink)
il longo
Junior A

L'avatar di il longo

Registrato al forum dal: Feb 2008
User ID: 1702
Ubicazione: Cantù
Potenza della reputazione: 0 il longo è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

grazie buga! io di fatto ero con 1.6 dietro e 1.0 davanti. a me questo effetto maledetto lo fa soprattutto a codogno nella curva verso destra subito dopo le chicane, dovrebbe essere la terza curva del circuito, li salto talmente tanto che non riesco nemmeno a entrare bene nella seguente curva a sinistra...
comunque piccolo OT, sei di triuggio quello vicino a carate brianza? perchè sabato sera stavo andando a lavorare come pr all'ex condoleza sulla milano lecco e leggevo triuggio e mi dicevo, sarà mica quello dove abita quel fulminato la (fulminato in senso buono :-))?

comunque gattone, mi salta perchè la pressione è bassa, mi sono espresso male, è più un pompaggio molto molto accentuato infatti aumentando la pressione l'effetto diminuisce, ma poi mi sembra di guidare un canotto in tutte le altre curve. o che ci sia qualcosa di storto a livello di motina... ma a controllare sembra tutto dritto. parlando sempre di codogno poi me lo fa in ingresso nella doppia curva a sinistra verso la parte finale, quella che si fa con l'inserimento abbastanza veloce prima delle varie curve destra sinistra destra, tornantino rettilineo nell'ordine.
il longo non  è collegato   Rispondi quotando