![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Nooooo cosa te lo fa pensare? spettacolo colori molto accesi!! bhe dai ... per le strisciate non disperare d'altronde l'hai pagata perchè si consumasse la sua pelle e non la tua al massimo se ne compra un'altra o si rinnova quando incomincia ad essere troppo usurata
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| La tuta è veramente stupenda complimenti !!!!! Come colori è molto delicata perchè la mia vecchia tuta aveva la pelle sul fondo schiena rossa e si è combinata male lo stesso. Comunque l'abbinamento dei colori è troppo bello!!!!COMPLIMENTI ancora!!!! | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| o cacchio però bella la foto che ti ho fatto pure...direi anche artistica!!! Passamela che non l'ho vista...adesso bisogna fare la foto del posteriore della mia tuta ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| personalizzata, gimoto, mia, ecco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|