![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
quella della dainese!! ... le prove di calzabilità con tutta la "divisa" è perfetta ... devo solo collaudarla in movinemto vi terrò aggiornati ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| bravo black che sicuramente sarà il prossimo acquisto! + info ci dai + siamo contenti xD black mettici una fotina dell'aggeggino ![]()
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Sta sera la faccio e ve la posto ..... se sabato fa bello lo testo pure ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ecco come promesso le foto del mio "scudo" paracostole nuovo nuovo: ![]() e per darvi un'idea dell'ingombro: ![]() posso assicurare che una volta indossato non lo si sente nemmeno anche se ci si piega piu che si può in avanti (come sulla mini) ovviamente per il test in pista dovrete attendere (a meno che qualcuno non l'abbia già e voglia postare le sue impressioni
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| in effetti con tutta la roba che uso per girare in mini .....
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| beh meglio decisamente MEGLIO esser coperti,te lo assicuro,due o tre anni fa mi sn incrinato le costole in mini e nn è bello,sai che comiche ogni volta che respiravo era una tortura e dormire...a pancia in su cn le mani sul petto mi sa che sarà un prossimo acquisto...sembra fatto davvero bene e poco ingombrante grazie black x le foto
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Fighiurte ![]()
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ehi black sono ancora io ...all'incirca i prezzi di quel cosino a quanto stanno? sai nn riesco a trovarlo al primo tentativo su ebay...qui nello sperduto paesino milanese nn ci sn rivenditori nei paraggi che io sappia ![]()
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Io l'ho trovato da un negozio superfornito a poco meno di 50 eurozzi per i rivenditori dovrei fare una ricerca ... ma incomincio ad avvertire due linee di stanchezza ... magari domani sera (se nessun'altro e riuscito a darti una mano e se la mia donna non mi porta in girula) ti aiuto volentieri ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| integrale, pettorina, usa, qualcuno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|