![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| figurati, grazie mille black, dai ci si sente domani che anche il sottoscritto ha la batteria scarica decisamente e connette poco
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Eccomi a recensire il test finalmente svolto sull'uso della pettorina indicata precedentemente. Infilata sotto la tuta non la si avverte nemmeno quando si chiacchiera nei paddock ... per quanto può sembrare strano non si sposta di 1 mm e rimane ben ancorata al busto in ogni situazione. In sella alla mini non impedisce alcun movimento e non rimane mai di impiccio (nemmeno nei contorti tentativi di non andare in terra quando la moto va diritta). Personalmente mi son trovato molto bene ... certo non aiuta a risolvere il problema del calore sotto tuta ma io preferisco sudare qualcosina di più ed avere le costole intatte (così si dimagrisce anche un poco )
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| esatto black xD meglio le costolette intatte te lo assicuro xD il problema che nn lo trovo da nessuna parte sai
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
abbi pazienza ancora non mi sono messo a cercare rivenditori dainese in quel di milano .... sorry .... appena ho due istanti mi metto di buona lena per darti una mano )
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ma va ma black!!! figurati! ma stai scherzando?! davvero nn ti preoccupare se lo trovi bene se no nn stare a diventare matto! lo troverò prima o poi
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ho trovato questa GIMOTO PARACOSTOLE - Protezioni - Per il motociclista - Prodotti - Motoexploring come la vedete? quel sito è sicuro? avete mai comprato li??? grazie | |||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Grande Lello! facci poi sapere se anche il gimoto è molto vestibile
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| integrale, pettorina, usa, qualcuno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|