![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| gimotoo??? che bellino! fantastico pomeriggio un giro a rompere le scatole anche xkè ho la tuta da far sistemare xD
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
| | #32 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| sono andato ieri da gimoto e mi ha mostrato bene il paracostole, davvero bellino! ha un costo contenuto e sembra vestire bene! la prossima volta scendo cn la tuta e lo provo, porto la tuta xkè il paracostole di gimoto ha il felcro che permette all'aggeggi di nn scendere ad altezza addome e smorzarti il fiato, cosi mi cucisce direttamente il felcro :P poi vi saprò dire
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
| | #33 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ecco la foto del mio gimoto indossato va a meraviglia e mi è costato 22€ + 10 di spedizione ( ups 48h) orqa gia' l'ho tagliato in 2 cosi' lo inserisco direttamente tra la pelle della tuta la retina interna della tuta stessa ( gia' ho fatto sta cosa col paraskiena) cosi' diventa parte integrante della tuta e comunque non infastidisce nei movimenti ![]() | |||||||
| | |
| | #34 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao raga, io dopo il volo di domenica con infilzata nelle costole del manubbrio, ho deciso di togliere le protezioni interne della tuta per farci stare una pettorina completa che usavo per il cross, e provata così, non mi dà nessun fastidio nella guida, ci metto solo un pò di più a vestirmi... ciao Luca
__________________ | |||||||
| | |
| | #36 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| Quote: come dicevo l'ho inserito fisso nella tuta tagliandolo in 2 non da' il minimo fastidio in movimento quasi non si sente ke c'è lo consiglio a tutti | |||||||
| | |
| | #37 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ho la tuta che con il paraschiena mi va abbastanza aderente.... ![]() Mi piacerebbe provarla prima di prenderla... magari poi non mi si chiude più la tuta | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| integrale, pettorina, usa, qualcuno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|