The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Abbigliamento
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2008, 12:52 PM   #1 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Apr 2007
User ID: 727
Potenza rep: 2 mercurees è su una buona strada
predefinito qualcuno usa la pettorina integrale

qualcuno usa la pettorina integrale? come vi trovate?

ciao
ps: da quando mi sono fatto male preferisco abbondare e cerco una protezione maggiore soprattutto per la schiena...

Ultima modifica di mercurees : 05-03-2008 a 12:55 PM.
mercurees non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 12:53 PM   #2 (permalink)
the dark knight

L'avatar di black-eagle

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 832
Ubicazione: Beinasco (TO)
Potenza rep: 11 black-eagle è un gioiello in linea di massima
predefinito

Sposto in sezione più adatta
DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO!
NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle
black-eagle non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 12:53 PM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Lorey

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 3
Ubicazione: Torino
Potenza rep: 11 Lorey è un gioiello in linea di massima
predefinito

Penso che sia molto utile...
Io facendo motard uso la tuta da moto intera con paraschiena lungo.
Lorey non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 01:01 PM   #4 (permalink)
Junior C

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorey Visualizza il messaggio
Penso che sia molto utile...
Io facendo motard uso la tuta da moto intera con paraschiena lungo.
x la pista io ho una dynacon che sò e non è il max infatti ho tolto le protezioni e metto sotto le dainese x gomiti e ginocchia ma delle protezioni alle spalle propio non mi fido...

per il cross uso le stesse protezioni più una pettrorina dei tempi andati ... ma non ha protezione alla schiena e pensavo di prenderne una integrale da usare magari anche in pista ma non vorrei impaccino troppo i movimenti e poichè costicchiano se qualcuno le ha provate e mi dice come si trova non mi dispiace

ciao
Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 01:23 PM   #5 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

un mio amico che aveva la dynacon aveva tolto le protezioni della tuta porprio perchè facevano pena e girava con la tuta e sotto una protezione integrale della dainese (schiena spalle torace e gomiti) la pettorina andava bene e non gli dava fastidio anzi come protezione era a posto...
l'unica cosa appunto è che dalla tuta devi togliere tutto il superfluo

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 03:13 PM   #6 (permalink)
Junior C

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BennyMax Visualizza il messaggio
un mio amico che aveva la dynacon aveva tolto le protezioni della tuta porprio perchè facevano pena e girava con la tuta e sotto una protezione integrale della dainese (schiena spalle torace e gomiti) la pettorina andava bene e non gli dava fastidio anzi come protezione era a posto...
l'unica cosa appunto è che dalla tuta devi togliere tutto il superfluo
per la pista ho anchio una dynacon ed ho fatto la stessa cosa per gomiti e ginocchie metto sotto le dainese .. infatti delle spalle e schiena non mi fido propio... per il cross stesse protezioni ed una pettorina vecchio stile dei tempi andati ma anche in questo caso paura x spalle e schiena... ecco perchè chiedo

ciao
Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2008, 08:29 PM   #7 (permalink)
**MMRev Supporter**

Registrato al forum dal: Nov 2007
User ID: 1368
Ubicazione: Ravenna
Potenza rep: 2 umbi17 è su una buona strada
predefinito

La protezione integrale,è importissima soprattutto per le costole.Dopo che Loris se le è rotte , lo abbiamo fatto fare su misura ed è ottimo.nessun problema neanche per la comodità:
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 10:32 PM   #8 (permalink)
Amatore

L'avatar di Bender

Registrato al forum dal: May 2008
User ID: 2010
Ubicazione: treviso
Potenza rep: 0 Bender è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Io utilizzo una pettorina integrale.. per fare enduro della zandonà....

davvero ottima, buona protezione sopratutto sulla schiena....

x info:
Zandonà - Global Protechtions guarda su corax jacket..
Bender non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2008, 04:58 PM   #9 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Maxp81

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 81
Ubicazione: Frosinone
Potenza rep: 8 Maxp81 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Io ho già un paraschiena e stavo pensando ad una protezione per le costole.
spendo tanti soldi per le cavolate, non mi pare il caso di risparmiare su queste cose
la pettorina intera (se è quella che intendo io, ovvero tipo quella da motocross) credo che sia abbastanza scomoda se si mette sotto una tuta, soprattutto nei gomiti. Forse bisognerebbe togliere le protezioni della tuta, come è stato scritto più su

Maxp81 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2008, 11:48 PM   #10 (permalink)
Junior C

predefinito

allora visto che avete tirato fuori questa discussione dopo tutto questo tempo vi agg su cosa ho fatto..
ho preso una pettorina integrale paraschiena/gomiti/spalle/petto/etc ma di quelle a maglia.. mi trovo benissimo e con la tuta che è uno schifo di dynacon ho tolto le protezioni della tuta che tanto vanno per conto loro

ciao
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
integrale, pettorina, usa, qualcuno

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione