![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| qualcuno usa la pettorina integrale? come vi trovate? ciao ps: da quando mi sono fatto male preferisco abbondare e cerco una protezione maggiore soprattutto per la schiena... Ultima modifica di mercurees : 05-03-2008 a 12:55 PM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Sposto in sezione più adatta ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
per il cross uso le stesse protezioni più una pettrorina dei tempi andati ... ma non ha protezione alla schiena e pensavo di prenderne una integrale da usare magari anche in pista ma non vorrei impaccino troppo i movimenti e poichè costicchiano se qualcuno le ha provate e mi dice come si trova non mi dispiace ciao | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| un mio amico che aveva la dynacon aveva tolto le protezioni della tuta porprio perchè facevano pena e girava con la tuta e sotto una protezione integrale della dainese (schiena spalle torace e gomiti) la pettorina andava bene e non gli dava fastidio anzi come protezione era a posto... l'unica cosa appunto è che dalla tuta devi togliere tutto il superfluo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
ciao | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La protezione integrale,è importissima soprattutto per le costole.Dopo che Loris se le è rotte , lo abbiamo fatto fare su misura ed è ottimo.nessun problema neanche per la comodità: | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Io utilizzo una pettorina integrale.. per fare enduro della zandonà.... davvero ottima, buona protezione sopratutto sulla schiena.... ![]() x info: Zandonà - Global Protechtions guarda su corax jacket.. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Io ho già un paraschiena e stavo pensando ad una protezione per le costole. spendo tanti soldi per le cavolate, non mi pare il caso di risparmiare su queste cose la pettorina intera (se è quella che intendo io, ovvero tipo quella da motocross) credo che sia abbastanza scomoda se si mette sotto una tuta, soprattutto nei gomiti. Forse bisognerebbe togliere le protezioni della tuta, come è stato scritto più su ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| allora visto che avete tirato fuori questa discussione dopo tutto questo tempo vi agg su cosa ho fatto.. ho preso una pettorina integrale paraschiena/gomiti/spalle/petto/etc ma di quelle a maglia.. mi trovo benissimo e con la tuta che è uno schifo di dynacon ho tolto le protezioni della tuta che tanto vanno per conto loro ciao | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| integrale, pettorina, usa, qualcuno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|