![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Grande nonnino! complimenti per la Benny-tuta uno spettacolo!! Incominci a fare lo stiloso anche tu eh?! ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| bella pure la tua Benny ![]() confermo che il bianco dura pochissimo purtroppo va bè, l'importante cmq che faccia la sua funzione, poi i colori sono il meno (io la penso così).. le protezioni ci sono tutte e al posto giusto... OTTIMA TUTA somiglia quasi alla mia ![]() | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| davvero molto molto bella!!!non avevo mai sentito di questa marca ma fa davvero delle belle cosuccie...poi le placchette su gomiti e spalle fa molto dainese.. Per smollare la pelle e farle prendere un pò le forme bisogna soffrire un pochettino un paio di uscite..poi te la sentirai addosso come seconda pelle! Quoto il toci sulla gobba..così piccola non fa impazzire anche me.. complimenti comunque!!! Ultima modifica di kilofres : 03-04-2008 a 11:53 AM. | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| molto belle queste sk ma dove si trovano ?????????? davvero beliissimo l'abbinamento dei colori
__________________ 50 ![]() .......................gas................... | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Benny, bellissima! Avevo viste le tute al Bike Expo, e facevano anche delle offerte ottime. Ho preso i primi guanti di Checco e sono ancora in buone condizioni. Unico appunto, secondo me, la doppia cerniera, seppur comoda, gonfia un po' sul davanti, soprattutto i piu' smilzi. Per il bianco, e' vero che dura due uscite, ma fa tanto stiloso. Almeno non sarai piu' l'Uomo Nero! Ciao | ||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Oh mamma.. La gobba dei puffi!! ![]() ![]() Comunque a parte la gobbina č veramente bella, bellissimi i colori e le protezioni esterne fanno tanto fico..! Bella bella!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tuta, benny |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|