![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Cosa aggiungere a quanto detto , bellissima e resistente ma soprattutto protettiva.Per i colori(quelli del team) ci ho passato due giorni con photoshop, ma effettivamente sono belli, poi calzati da quel figurino di Benny...... | |||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Bella tuta Max ![]() Vedendola da dietro, quella gobba piccina piccina mi fa strano ![]() Per il resto è molto bella e sembra anche ben fatta. Mi piacerebbe vederla dal vivo Belli anche i guanti | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| oggi usata per la prima volta... sulla maxi... devo dire che in quanto a comodità è eccezionale... la vestibilità è ottima e forse ha aiutato anche la crema che la tuta ha assorbito in una settimana... misure perfette non potevo voler di più... adesso la prova sulla mini... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ci sta il battesimo scherzo anche se prima o poi sarà obbligato xD gran tuta, davvero bella... grande benny
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| bravo nonno, bella tuta! immagino che la gobba l'hai presa così piccola perchè c'hai già la gobba naturale Per la crema ti consiglio un prodotto antirughe, non vorrei che facesse la fine del padrone... UahahahhahahahahhaHAhahAHahahHAaH!!!!! appartetuttoèdavverobella
__________________ | |||||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| argh.... non mi deturpare il post con le tue battute sarcastiche.... per la gobba ho già risposto... è bilanciata... per quanto riguarda la crema invece gli metto su una crema energizzante per vedere se mi sveglio un pò mentre giro... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tuta, benny |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|