![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| appena finita di impomatare tutta (c'è molta pelle e deve essere ammorbidita) devo dire di essere daavvero contento e devo ringraziare roberto per il bel lavoro fatto: interamente personalizzata e fatta su misura compreso la dimensione della gobba (a me non piaceva grande) l'unica pecca è da usare per renderla un pò più morbida ma non posso che dare un giudizio super positivo per la SK RACING: allo stesso prezzo delle altre secondo me un prodotto superiore ![]() ![]() protezioni in carbonio su gomiti e spalle ![]() ![]() doppia apertura frontale ![]() ![]() guanti in canguro con protezioni in carbonio e kevlar elasticizzato ![]() ![]() ![]() adesso c'è solo da usarla finalmente...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Mi unisco al coro... complimenti, davvero bella come tuta.... l'unica cosa a me non piace la gobbetta ne molto grande ne così piccola, ma quella è una sottigliezza! Ora ti rimane da riverniciare la mini e farla con gli stessi colori.. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Veramente bella, peccato che il bianco durera' gran poco ... cosi' limpido e candido. Benny, per ammorbidirla, dagli una passata con crema neutra tipo Nivea mentre la lasci appesa e ... vedrai che si smollera' piu' velocemente.
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la gobbetta forse ci stava bene anche quella media... ma fosse stato per me non ce l'avrei proprio messa... comunque adesso c'è quella li... mastri ieri sera mi sono "rovinato"... ho finito di spalmarla e spremerla bene dopo due ore e non sento più le mani ho finito mezzo barattolo di glysolid adesso è appesa ad asciugare... poi si va con la seconda strapazzata... grazie a tutti per i complimenti... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tuta, benny |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|