![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ragazzi, voglio prendere un sottotuta intero d'estate la tuta si attacca alle gambe e non riesco a muovermi bene la preferirei traforata in maniera da stare + freschi ke mi consigliate? avete link?? grazieeeeeee | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sai, secondo me ti converrebbe prendere due cose separate ...io parlo da ignorante, però mi pare più comodo!
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io ho il sottotuta della dainese, pero' se vuoi un consiglio prendi la magila e il pantalone top-gas....sono ottimi e soprattuttto anatomici...
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Top Gas: prima pagina il sito non e' aggiornato..
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ho preso questo lo tiene un amico e va benissimo ![]() Modello realizzato in Meryl, Tactel e Lycra. - Taglio ergonomico con zip ultrapiatta. - Massima traspirabilita' ed elevato coefficiente di assorbimento. umidita' ed espulsione del calore. - Cuciture piatte. - Perfetta vestibilita' ottima elasticita' nei movimenti. - Leggerezza e velocita' di asciugatura. - Elastico con grip ai polsi e caviglie. - Antipiega, non necessita di esser stirato. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio, sottotuta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|