![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| FOTO AGGIORNATE dopo aver visto ke tutto il team lisci indossa le tute iba e dopo aver toccato con mano il prodotto![]() , oltre ogicamente al prezzo che mi ha fatto alvaro stesso, mi sono deciso a comprare la tutina nuova!!!gia' che c'ero e vista l'ottimo rapporto qualita' prezzo ho preso anke i guanti logicamente gia' l'ho personalizzata a dovere all'interno ho anke inserito 1 paraskiena fisso della spidi lunedi' mi arriva il sottotuta della spike ( sempre consigliato da miki91 del team lisci racing ) ecco qualke fotina che vi sembra????? UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A LISCI RACING PER LA DISPONIBILITA' ED IL TRATTAMENTO ![]() ![]() ![]() eccola con le nuove toppe ![]() Ultima modifica di lello-pista : 03-08-2008 a 09:52 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| molto molto bella, quando si romperà definitivamente la mia me la farò pure io la nuova iba
__________________ !Niente č + forte della voglia di vincere! -valerinik- zpf08 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Ottimo... qual'č "a occhio e croce" il prezzo di questa tuta? (al di lą che poi ovviamente uno parla direttamente con Lisci...)
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mia, nuova, tutina |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|