![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| sapreste consigliarmi una buona tuta o marca di tuta. Non vorrei spendere troppo ma comunque vorrei una tuta seria. stessa cosa anche per i guanti. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| rapporto qualità prezzo prova a sentire lisci per la ibaracing... se no le solite record (meno cara) o gimoto o speed o sk racing come la mia anche su misura... le stesse case fanno anche i guanti ma per quelli ti consiglio di andare a vedere in negozio di moto e accessori e prenderne un modello "lungo" da moto maxi: a volte trovi la vendita delle rimanenze dei modelli vecchi a prezzi ottimi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| abbigliamento, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|