![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ho cercato e ricercato di tutto, sia nel forum che in google, e così via, non ho trovato nessuno che parla di questo.. o sono scemo io che mi vengono queste idee, ditemi cosa ne pensate e qualche consiglio, siccome ho acquistato un'annetto fa' una tuta in melle della gmmoto quella eco per intenderci nera con inserti in pelle bianca il modello vecchio però, chiaramente solo x una questione economica, mi chiedevo visto che è praticamente per il 70 % in tessuto e avendo la fortuna di avere mia madre molto dotata in lavori di sartoria, mi chiedevo se acquistando dei fogli di pelle, cercare di rivestire la tuta personalizzandola rendendola più bella e colorata, e sicuramente più sicura, be purtr..traforando la pelle altrimenti si muore li sotto, MI CHIEDEVO COSA NE PENSATE DI QUESTA COSA??? E SOPRATTUTTO CHE TIPO DI PELLE ACQUISTARE?? E DOVE SOPRATTUTTO?? HO CERCATO DI TUTTO? MA NON MI SEMBRA IL CASO DI ANDARE NELLE MERCERIE CHE HANNO PELLE X FARE GIACCHE, PANTALONI, ECC ECC??? SENZA SPENDERE UN PATRIMONIO CHIARAMENTE... IO SONO DI MILANO PIù O MENO. EST MILANO X INTENDERCI... DATEMI QUALCHE CONSIGLIO CHE NON HO ANCORA VISTO POST SU QUESTA COSA... MAGARI SONO SCEMO IO.. SOLO A PENSARCI A STA COSA.. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cucire la pelle non è cosa da tutti ci vogliono macchinari giusti... anche perchè se cadi e questa si scuce è come non avere nulla addosso.... le cuciture di solito sono tutte doppie triple e a volte quadruple proprio per questo... anche la pelle non è la stessa pelle dei giubbotti da fighetto quindi il mio consiglio: se devi fare una rattoppata va bene... se devi mettere un pò di pelle sul sedere di una tuta a bene lo stesso... se no lascia stare... spendi e non hai comodità (devi trovare anche del tessuto elastico in kevlar che se no non regge alla strusciata) oppure sicurezza
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pelle, rivestire, tuta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|