![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Tutto parte 2 anni fa, quando un mio amico che lavora alla Prc (la ditta che fa carene per aprilia, ducati ecc) mi regalò due coppie di saponette....non eran saponette normali...guardate voi stessi ![]() ![]() Sono in VERO carbonio...foglio su foglio...peccato che la foto non renda... Cmq dopo aver finito le mie, oggi pomeriggio mi sono messo all'opera... Ho comprato dei fogli di velcro e con il ... ![]() ho iniziato a spaciugare Questo è il risultato parziale... ![]() e questo finale già sulla tuta: ![]() non mi sono venute male ...se il bostik non dovesse tenere ho altre colle da provare ma nn credo ci siano problemi!Ora non resta che provarle!!!! PS: mi han detto che in notturna fan le scintille blu.....vedremo | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Complimenti ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| bellissime Albi!!! Ottimo lavoro!!!
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grazie a tutti Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| le, mi, saponette |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |