![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti voi. Sto per cimentarmi nell'acquisto di una giacca da utilizzare con il mio scooterone per i miei spostamenti estivi/autunnali in città, ma prima vorrei attingere qualche informazione onde evitare di fare l'acquisto sbagliato. La giacca vecchia infatti, non è sfoderabile e quando fa molto caldo c'è da schiattare; inoltre, essendo molto sottile e senza cintura, ci si infila l'aria da sotto la pancia... ma lasciamo stare la vecchia. Quella che cerco deve essere una giacca estiva (perchè l'invernale ce l'ho già) adatta alle piccole gita fuoriporta, che protegga soprattutto dall'aria ma non faccia molto caldo, che abbia una qualche tasca, che sia un minimo impermeabile, qualche leggera protezione se possibile e poi non so... se dimentico qualche altro aspetto importante ditemelo voi. Ma arrivando al punto: c’è qualche modello o marca di giacca consigliata e magari si sa dove comperarla anche online? Grazie Lamps __________________ Non hai mai visto battesimo regali così! (baptism gift in inglese), forum ecologia, realizzazione siti web | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| l'abbigliamento consiglio sempre di provare a comrparlo di persona sia per la taglia che per valutare il capo.... poi se trovi lo stesso indumento on line che costa meno (ma nei negozi se contratti bene ti trattano bene e dal listino di solito fanno buoni sconti...) on line ce ne sono tanti: per dirtene uno guarda il sito di www.mingarelli.it oppure ti prendi una rivista come motosprint e in fondo trovi tante proposte.... marche? le migliori costano tanto... ma come tutte le cose se paghi di più danno anche di più.... a volte trovi offerte di fine serie e stock che ti permettono di prendere un bel giubbotto a poco prezzo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ho una giacca della spidi che è proprio come vorresti te...tante tasche, sfoderabile, con protezioni rimovibili e robuste, e ke si possono togliere le maniche. di sicuro l'avrai vista xkè ha avuto molto successo e secondo me la fanno ancora adesso...do un occhio sul sito della spidi e ti so dire il modello ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| non m si apre il sito spidi cmq è questa: SPIDI GIACCA GIUBBOTTO ESTIVO, CON PROTEZIONI ,TG XL !! su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori= ah ha anke le prese d'aria ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| giacche, gli, migliori, scooters |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|