![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sono arrivate oggi...devo dire molto belle e comode, poi chiaramente in tinta con la tuta (visto che sono fermo almeno sono "bello" tutto in tinta ![]() ![]() domenica si testano!!! ![]() Ps: devo fare i complimenti alla zocchi, perchè settimana scorsa me le avevano mandate ma con i colori sbagliati, c'è stata un'incomprensione nel fax su come le volevo, e in neanke 1 settimana me le hanno rimandate giuste! con due buste di adesivi per scusarsi | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| bellisime e abinatissime...per scusarsi dovevano mandarti un motore di quelli che hanno appena messo in commercio ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| le ho provate..devo dire fantastiche! mi ci sono trovato subito! avevo avuto una brutta esperienza con le falco e avevo un po' di paura...ma queste sono comodissime!!! ![]() e poi sono troppo stilose in tinta per le saponette..vanno bene, c'è fanno quello che devono fare però nn sn rimasto alla sera e niente scintille | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| le, mie, personalized, zocchi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|