![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti, da un pò di tempo mi è venuto questo dubbio, se indosso pantaloni in pelle con varie protezioni, stivali, pettorina e maglietta (cross), mi fanno girare a Latina o in qualche altro kartodromo su asfalto? o invece devo per forza indossare tuta intera in pelle? grazie ciao ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Mio fratello ha provato a correre all'X-BIKES e lo hanno fatto correre con la mia mini e tutto è andato a posto non so se su altre piste cambia... prova a contattare... (ha corso con tutto l'abbigliamento da cross)
__________________ Il mio sogno... GRC RR 2008 50cc BZM | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| di solito si ti fanno girare lo stesso anche con protezioni da cross... basta che tu abbia le classiche (casco guanti e paraschiena) però dipende da gestore e gestore... prima di fare km e rischiare ti conviene chiedere direttamente alla pista
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| abbigliamento, dubbio, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|