![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Se dovestre comprare o ricomprare una tuta..quale prenderest | |||
| REPLY | | 16 | 7.88% |
| SPEED | | 67 | 33.00% |
| GIMOTO | | 54 | 26.60% |
| RECORD | | 21 | 10.34% |
| ON & OFF | | 5 | 2.46% |
| ZOCCHI | | 3 | 1.48% |
| ALTRO | | 34 | 16.75% |
| SK-Racing | | 3 | 1.48% |
| Chi ha votato: 203. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #181 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
agli utenti del forum non costa 1000 euro.. E credo che costi meno anche per gente esterna al forum! | ||||||||
| | |
| | #183 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| io ho una record ma appena posso la cambio xke la trovo troppo rigida anche se e l ho fatta fare su misura!!! cmq io ho votato x la gimoto xke mi sembra quella migliore sia come tessuto che come vestibilita!!!! | ||||||
| | |
| | #185 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Se hai possibilità di avere l'ultimo tuttominimoto c'e una piccola recensione sull'ultimo modello di tuta speed (che per altro non è per nulla male
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #186 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io ho una gimoto racing 2007 su misura e tutta personalizata, sono caduto abbastanza , l'ho sporcata di ogni possibile aditivo macchiante presente nel mondo delle minimoto, l'ho sporcata di colore da pelle( prima volta che l'ho lavata lo appesa e asciugandosi la gobba , che è spugnosa, ha spurgato aqua che passando nella pelle ha macchiato il tessuto bianco attorno) e nonostante tutto l'ho appena lavata ed è tornata molto bella certo no come nuova però è tutta una ltra storia, io sono per gimoto che tra l'altro e comodissima | |||||||
| | |
| | #187 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io ho una fantastica arlenn nees...quella che vedete nella fotina....praticamente uno stipendio!!!! però ne valela pena..sono caduto una volta e ne io ne la tuta abbiamo un graffio, è pazzesco ho fatto un volo e non si è fatta praticamente nulla resistentissima.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tuta, quale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|