![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Se dovestre comprare o ricomprare una tuta..quale prenderest | |||
| REPLY | | 16 | 7.88% |
| SPEED | | 67 | 33.00% |
| GIMOTO | | 54 | 26.60% |
| RECORD | | 21 | 10.34% |
| ON & OFF | | 5 | 2.46% |
| ZOCCHI | | 3 | 1.48% |
| ALTRO | | 34 | 16.75% |
| SK-Racing | | 3 | 1.48% |
| Chi ha votato: 203. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #24 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Per me GIMOTO calza che un pennello, protezioni efficenti, unica pecca .... si tirano i fili quando ci arrivi cion gli strpp avanti al petto nella zona dove e traforata pero.... BELLA TUTA!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| che nervoso io che credevo che tute bianche e blu ( da abbinare alla mini quando la colorerò bianca e blu) nn ci fosere inveceTUTTEe ribadisco tutte la fanno di quei colori che triste che sono ogni quanto và cambiata? | |||||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Beh , io avevo un cesso di tua fino a ieri , sabato insieme ad un losco individuo che ha appena preso una DM | |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io lo so io lo so la tua tutta rosa con la trina a mo di gonnellino e un codino arrotolato attaccato proprio sopra il sedere ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tuta, quale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|