![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Se dovestre comprare o ricomprare una tuta..quale prenderest | |||
| REPLY | | 16 | 7.88% |
| SPEED | | 67 | 33.00% |
| GIMOTO | | 54 | 26.60% |
| RECORD | | 21 | 10.34% |
| ON & OFF | | 5 | 2.46% |
| ZOCCHI | | 3 | 1.48% |
| ALTRO | | 34 | 16.75% |
| SK-Racing | | 3 | 1.48% |
| Chi ha votato: 203. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Bene ennesimo sondaggino..x vedere la vostre preferenze e gusti Se dovestre comprare o ricomprare una tuta..quale prendereste? Ovviamente cito solo quelle + blasonate o conosciute.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ho votato la speed,la record che ho va' benissimo ma a vederle le speed sono forse piu' rifinite e piu' tamarre ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Stavolta mi esprimo anch'io... Siccome vorrei cambiare tuta (premetto che la mia Reply e' immacolata e mi ci trovo super bene..) e mi piacerebbe passare a una Speed su misura...mi piace com'e' fatta e mi da un senso di protezione in + rispetto alle altre... Vorrei provarne una xo'..ma x ora mi accontento dei commenti a questo sondaggio ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| freedom guarda meglio reply ha una calzabilità perfetta come gi moto( che sono la stessa cosa in quanto le reply costruite da gi moto) che una speed la mia alla prima caduta si è completamente squarciata sullo stinco e poi io ci ho lasciato un perone che forse se avessi avuto reply non mi sarei fatto cosi male, poi si è aperta sul braccio e poi in altri punti. questo perchè la cordura speed è molto fragile | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| SPEED senza subbio. ![]() ![]() E' quella curata meglio e ha i materiali migliori. E' comodissima anche la tasca interna che contiene il paraschiena, protegge e non la senti. Ha la cordura molto molto forte, e al di sotto c'è un'altra protezione ancora, così se gratti quella c'è sotto altra protezione e non la tua pelle... Se poi è fatta su misura è perfetta!! Poi per carità se cadi male ma proprio male non c'è Speed gimoto o reply che tenga. Comunque.. SPEED. ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tuta, quale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|