![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| domenica sn andato a girare a codogno una giornata xsonalmente da schifo caduta piegato il manubrio eccc un disastro........ cmq il fatto sta che il giorno prima avevo comprato delle saponette x la mia reply e nn ci crederete ma nn riuscivo + a girare nn mi davano grip nn le sentivo se sforzavo mi si inchidavano ed il tempo e salito di 1 secondo cose da matti........verso sera o rimesso le mie vecchie saponette e magicamente sn tornato sui miei passi.........sarà il materiale? sarò io che nn mi trovo?sarà il mio stile? boh a nessuno di voi e mai capitato?............... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| A me personalmente non è mai capitato, però tempo fa sentivo parlare il papà di Nitromatt e diceva che lui usa solo le saponette in cuoio perchè si appoggia tanto sul ginocchio. Dipende sicuramente dal proprio stile di guida.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| E io che ho detto? ![]() Se gli dai un'altra qualsiasi saponetta non ci si trova.Quindi ad ogni pilota la sua saponetta!! A seconda dello stile di guida. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Scusate ragazzi, ma come fa a rallentare con le saponette di Cuio, che sono quelle che proprio per il materiale in cui sono fatte scivolano di piu' rispetto alle altre e si consumano meno ????????????
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Confermo..anche a me hanno sempre detto che vengono utilizzate come sorta di "freno"... La saponetta a quanto pare scivola...quella in Cuoio invece si attacca all'afalto facendo grip... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Voi sieti fulminati nella testa, io con la moto grossa in pista le ho usate di tutti i tipi, perche' caricando molto il peso, quelle normali mi duravano una giornata. Ho provato quelle in titanio, ho provato quelle alte dell'alpinestar, ho provato quelle della Gimoto, ma comunque al massimo mi duravano 2/3 uscite. Poi, molto scettico ho provato quelle in cuio/legno che invece scivolano tantissimo e si consumano poco. Quindi mi sembra molto strano quello che si dice, cioe' che hanno molto grip ... ma magari mi sbaglio. Visto che le ho a casa sulla tuta da moto, magari domenica le provo e vi dico.
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Io non so se il cuoio fa + grip o meno di quelle in plastica, però per il mio stile di guida ho bisogno di far scivolare il ginocchio e quindi preferisco una saponetta dura. In effetti non ne ho mai provate altre, quindi non so se mi troverei meglio con un altro tipo. Dovrei provare a cambiarle, a questo punto sono curiosa. Ma quelle in cuoi si trovano facilmente? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| crederci, cose, saponette |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|