![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Abbigliamento Tutto quello che serve per essere sicuro sopra una minimoto! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Si vede che sono a casa in ferie [metto discussioni a destra e a sinistra]torniamo alla domanda ,xchè la mia apertura di gambe è limitata x problemi alle ANCHE ,ma voi? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ho imparato a toccare domenica ![]() e le cambio lunedì prossimo ...perchè arriva la tuta nuova![]() cmq ho bvisto saponette usate fino infondo che più infondo nn cera | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Io credo di poterci fare 3-4 anni con le saponette...non amo tenere troppo il ginocchio a forza in terra...ultimamente un po di + le consumo..ma sempre moooolto poco | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Ciao Pasticc!!!! OT allora com'è andata sul Garda Lake??????Scherzo scherzo non voglio infierire!!!!!! ![]() Tornando al post avendo un'apertura....."Gambale" (perdonatemi il neologismo) molto ampia, ho la fortuna di grattare ovunque!Quindi le consumo parecchio!Nella norma mi durano circa un mesetto! Poi dipende dall'asfalto del circuito...ad Antegnate quella dx mi dura una al max due serate.....meno male che costano solo 10 euro altrimenti sarebbero ![]() tutti i mesi!!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io è un anno che ho su sempre le stesse e ancora sono a metà... però c'è da dire che quando arrivo col ginocchio per terra tendo sempre a sollevarlo un po' per paura di puntare sui cordoli per cui tocco e non tocco | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io le ho prese nuove sto week perchè una l'ho frantumata su un cordolo, comunque ad occhio dato che ho la tuta solo da 4 pistate e la DM da 1 direi che con la configurazione attuale dovrebbero durarmi mezza stagione...poi quelle della tuta erano molto spesse, domenica collaudo le nuove prese dal lollo!
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| a Marzulli!!! solitamente mai,solo quando arrivo alla stoffa,oppure nuove se giro sul bagnato per avere un limite di piega "meno" compromettente...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cambiate, quanto, ogni, saponette |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|