![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Area Spam Spamma qua!!! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ![]() ![]() tipo questi, che abbiano capacita' di registrare un bel po' e con una risoluzione discreta.....se sapete qualcosa postate dove poterle prendere e prezzi che sarei interessato
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| toretto c'era cris73 che ce l'aveva montata prova a chiedere anche a lui
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non hai messo tempo in mezzo toretto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| stupendo, nn costa manco tanto... pero non ho capito come funge...il segnale che la microvideocamera riprende, dove viene trasmesso? dove viene registrato? i video vengono bene? grazie Ultima modifica di mattia90 : 03-04-2007 a 08:32 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| si Benny,quando vedo qualcosa che mi piace o che mi serve , e' piu' forte di me..... sono peggio di un bambino che vede il giocattolo nuovo, e lo vuole a tutti i costi.... i video vengono registrati sull' apparecchio(non so come definirlo....) e successivamente si puo' vedere anche sul televisore perche' ha due prese av una in ingresso per aquisire il segnale da registrare(da microcamera, da televisione ,da video registratore ecc.) e una di uscita da collegare al televisore per vedere quello registrato....oltre alla presa usb..... questo e' un esempio di video http://www.megadigitalshop.com/ebay/..._mugello_2.mpg
__________________ Ultima modifica di Toretto : 03-04-2007 a 09:37 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
o lo hai trovato in giro per la rete...ed usava questa telcamerina... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| il filmato e' dimostrativo , per dare un idea della qualita'ed era su un inserzione cmq appena mi arriva iniziero' a postare i miei video on-board
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, sulla, piazzare, microcam, delle, trovare, sapete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|